Il neoiridato in Moto2 Johann Zarco ha concluso in testa la prima delle due giornate di test privati a Valencia.
Il francese del team Ajo Motorsport ha fermato il cronometro sul tempo interessante 1'35"285 al 22º dei suoi 73 passaggi sul Circuito Ricardo Tormo di continuare da dove aveva lasciato alla fine della stagione 2015. Il pilota di Nizza ha preceduto la Kalex di Marcel Schrotter (AGR Team) e la Speed Up di Julian Simon (QMMF Racing).
Sam Lowes ha mostrato subito un buon feeling con la Kalex del Team Gresini chiudendo la giornata al quarto posto assoluto, a meno di 2 decimi da Zarco. Il team di Argiñano può sorridere con il secondo pilota Axel Pons nella Top 5, davanti al nostro Simone Corsi sesto.
Il duo Dynavolt GP composto da Jonas Folger e Sandro Cortese chiudono rispettivamente in 7ª e il 9ª, con il belga Xavier Simeon a dividerli.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.