Moto2: Luthi imprendibile nelle libere

Nono crono per Simone Corsi, tredicesimo Baldassarri alle spalle di Morbidelli
Moto2: Luthi imprendibile nelle libere

6 nov 2015

Thomas Luthi ha concluso la prima giornata di prove libere della Moto2 a Valencia precedendo Sam Lowes e Tito Rabat. Nel secondo turno il tedesco della Kalex ha girato in 1'35''360, precedendo di quasi 3 decimi Tito Rabat e Sam Lowes, che non è riuscito a migliorare il tempo di questa mattina. Stesso problema per Simone Corsi, che pure non ha ritoccato verso il basso il tempo del primo turno, girando anzi 3 decimi più alto, in 1'36''527, e piazzandosi nono del venerdì. Dodicesimo crono per il neocampione Johann Zarco. Tredicesimo della giornata Baldassarri davanti a Franco Morbidelli, che ha concluso le prove libere del venerdì al quattordicesimo posto. Segui i risultati e la diretta delle prove: http://motosprint.corrieredellosport.it/classifiche/  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi