Sarà il Giappone il teatro dove scenderanno in pista i portacolori del team Forward Racing impegnati questo fine settimana nella prima delle tre gare oltreoceano sulla pista di Motegi. Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri daranno la caccia alle prime posizioni.
Ansiosi di salire in sella alle loro Kalex Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri in Moto2. Per il duo italiano, ai limiti della Top10 ad Aragon, le prime posizioni sono alla portata in questo weekend giapponese.
“Ad Aragon sono rimasto con i primi per tutto il weekend. Peccato per il piccolo errore in gara, che mi è costato qualche posizione, ma sono fiducioso", Simone Corsi:"Abbiamo dimostrato di poter essere consistenti e di poter rimanere con il gruppo di testa”. “Sono motivato in vista della triplice trasferta oltreoceano", dice Lorenzo Baldassarri. "Ad inizio stagione i punti erano l’obiettivo, mentre ora riesco a stare costantemente nella Top10. Sono fiducioso di poter allungare la mia striscia di risultati positivi”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.