Lo spagnolo Xavi Vierge continuerà con il Team Tech3 nella Moto2 anche nel 2016. L'annuncio è stato dato dato ad Aragon dal team francese e dallo stesso Hervé Poncharal che dirige la squadra.
Vierge che ha iniziato la stagione nel CEV Moto2, è arrivato in corsa nel mondiale, sostituendo Ricky Cardus, a sua volta scaricato da Tech3 per mancanza di risultati.
Lo spagnolo ha guadagnato la fiducia della squadra, anche grazie alle due vittorie ottenute proprio nel campionato spagnolo con la Mistral 610, la Moto2 di Tech3.
"Sono super felice di rimanere un altro anno con il team Tech3 Racing - ha detto Vierge - da quando ho iniziato a correre il mio sogno è stato sempre quello di poter competere nel campionato del mondo, così dopo dopo aver raggiunto questo primo traguardo ora sarà importante cercare di rimanere in questo ambiente. In questo periodo ho imparato molto in questo campionato duro e, naturalmente, ma ancora devo scoprire molto e sono molto contento di avere la possibilità di farlo con una squadra come il team Tech3".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica
Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports
Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025
Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.