Stava per concludere il suo primo turno di prove in testa, Franco Morbidelli, quando Alex Rins, al limite della bandiera a scacchi gli ha tolto la soddisfazione.
Franco Morbidelli comunque ha fatto vedere di essere a posto sul circuito di Indianapolis mettendo ottime premesse per le qualifiche di oggi pomeriggio. Il suo tempo, 1.36.838, che è solo 17 millesimi più lento del miglio tempo fatto segnare da Rins.
Esteve Rabat insegue, questa volta. Il campione del mondo della Moto2, non è riuscito a chiudere un giro come avrebbe voluto, mentre qualche problema lo ha avuto Johann Zarco. Il leader della classifica iridata è incappato in una innocua scivolata che gli ha fatto perdere tempo. Zarco ha fatto segnare il decimo tempo nelle terze libere di Indianapolis.
CLICCA QUI PER I TEMPI FP3 DELLA MOTO2 A INDY
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
In aiuto a MotoGP e SBK: Liberty Media chiama Wainey Rainey e il MotoAmerica
Lo staff KRAVE del tre volte iridato 500 in super consulenza: Chuck Aksland possibile CEO della classe regina, derivate di serie in onda su Fox Sports
Ha preso il via il programma “Ride to FIM Awards 2025
Il primo panel del programma Ride to FIM Awards 2025 – intitolato “Innovation” – si è tenuto mercoledì 15 ottobre presso l’École Polytechnique Fédérale de Lausanne (EPFL) in Svizzera e ha visto la partecipazione di esperti della FIM, dell’EPFL e di altre figure di rilievo impegnate nel futuro del motociclismo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.