Moto2: Rabat fa il passo in FP2

Tito Rabat sfiora il record di Indianapolis e si piazza davanti a Sam Lowes e Takaaki Nakagami. Ottavo Morbidelli
Moto2: Rabat fa il passo in FP2

7 ago 2015

Tito Rabat è stato l'unico pilota a scendere sotto il muro dell'1'37 nel secondo turno di prove libere a Indianapolis, piazzandosi davanti a Sam Lowes e Takaaki Nakagami, che chiudono il turno rispettivamente a 3 e 4 decimi di distacco. Il tempo di Tito Rabat, in 1'36''967, è a meno di un decimo dalla pole record del circuito piazzata da Mika Kallio lo scorso anno (1'36''883). Il leader del campionato Johann Zarco si piazza per il momento al quinto posto, alle spalle di Alex Rins, dominatore del primo turno di prove libere. Sesto tempo per Mika Kallio, che precede di pochi centesimi Folger. Il nostro Franco Morbidelli si mantiene in ottava posizione, precedendo Thomas Luthi  (caduto senza conseguenze in FP1) e il debuttante Syahrin. Il vincitore del GP di Germania Xavier Simeon si è ritrovato in quindicesima posizione. Qui i tempi combinati della prima giornata di prove libere a Indy.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi