Dunlop rinnovato in Moto2 e Moto3

Dorna Sports ha annunciato oggi di aver confermato l'accordo di fornitura unica degli pneumatici con la Dunlop per le classi Moto2 e Moto3 anche per il 2015
Dunlop rinnovato in Moto2 e Moto3

22 dic 2014

Dorna Sports ha annunciato oggi di aver confermato l'accordo di fornitura unica degli pneumatici con la Dunlop per le classi Moto2 e Moto3 del Motomondiale anche per la stagione 2015. Il nuovo accordo non prevede solamente la fornitura delle gomme, ma anche la presenza del marchio Dunlop su tutte le moto e sui cappellini che i piloti dovranno indossare sul podio. "Siamo lieti di continuare la nostra associazione con un marchio importante come Dunlop per la fornitura della classe di mezzo e della classe entrante del Campionato del Mondo", ha detto Pau Serracanta, Managing Director dell'area commerciale di Dorna Sports. "L'azienda ha avuto un ruolo significativo nello sviluppo della Moto2 e della Moto3, che hanno spianato la strada verso la MotoGp a campioni del calibro di Marc Marquez" "I mondiali di Moto2 e la Moto3 sono riconosciuti come due dei campionati più emozionanti al mondo. L'intensità della sfida rende obbligatorio gaurdare le gare. Vogliamo aumentare la nostra promozione di queste classi nei prossimi anni, in modo da contribuire ad alimentare il focus sui talenti del futuro e sulla qualità delle gare", ha commentato Sanjay Khanna, Managing Director di Dunlop Motorsport. Dunlop è divenuto fornitore unico di pneumatici già al lancio di entrambe le classi, nel 2010 e nel 2012, a seguito di un periodo in cui le moto gommate Dunlop dominavano la classe 250 e 125.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi