Moto 2, Pasini rischia di rimanere a piedi

Non è riuscito a confermare il suo posto su una delle Kalex Forward
Moto 2, Pasini rischia di rimanere a piedi

29 ott 2014

Mattia Pasini è in difficoltà. Il pilota romagnolo non ha ancora una moto per il 2015. Mattia, che ha iniziato con la 125 nel 2004 nel team LCR, ha corso in tutte le categorie del mondiale. Passato nel 2008 alla 250, nel 2012, dopo una prima stagione in Moto2, ha corso anche in MotoGP con una ART del Team di Regalino Iannone, per poi tornare alla Moto2 l’anno dopo. Pasini non è riuscito a confermare il suo posto su una delle Kalex del Forward (questo posto risulta ancora vacante, nella entry list 2015) e starebbe cercando una soluzione in extremis. Oltre alla Kalex del Forward, resta da assegnare anche un’altra moto nel Team Gresini. Ma in ballo tra queste opzioni c’è anche Lorenzo Baldassarri, in bilico tra le due squadre. e.b. Sul numero di Motosprint in edicola trovate tante altre notizie di MotoGP e Superbike.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi