Moto2. Kallio al Team Italtrans

Nella squadra italiana avrà come compagno Franco Morbidelli
Moto2. Kallio al Team Italtrans

26 set 2014

Colpo grosso per il Team Italtrans, che per la prossima stagione si è assicurato il numero 2 della classifica della Moto2, il finlandese Mika Kallio. Kallio, che ha 32 anni, lascia così il team Marc VDS Racing: quest’anno ha diviso il box con lo spagnolo Tito Rabat e i due attualmente sono i principali contendenti al titolo della Moto2. Rabat è primo con 258 punti, Kallio secondo a quota 236. Tra i due non sono mancate le scintille... Il nuovo compagno di squadra di Kallio nella prossima stagione della Moto2 sarà Franco Morbidelli, confermato dalla squadra. Il finlandese prenderà il posto del francese Julian Simón.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi