A Misano, Jonas Folger ha ottenuto il miglior tempo nella FP2 della Moto2. Ancora condizioni di bagnato. Il tedesco ha preceduto lo spagnolo Julian Simon e il malese Syahrin.
Nonostante una caduta, Franco Morbidelli è il migliore degli italiani, con il quarto tempo assoluto, a 8 decimi da Folger. Seguono Zarco (il più veloce nella FP1, leggi QUI), Kallio, Rea, Cardus, Krummenacher e Xavier Simeon.
Lorenzo Baldassarri ha chiuso undicesimo, mentre Riccardo Russo è ventesimo. Trentunesimo tempo per la wild card Federico Caricasulo, che ha preceduto Mattia Pasini.
Simone Corsi è a Misano solo da spettatore: sulla sua moto c’è Florian Marino (leggiQUI) mentre il romano ha voluto comunque stare vicino alla sua squadra, pur se solo da spettatore. “È proprio dura non partecipare a una gara italiana - ha detto - Non so per quante gare dovrò stare ancora fermo. Per il resto sono in forma e ho una gran voglia di correre””.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.