Con il sesto posto al GP di Silverstone, Franco Morbidelli ha ripetuto la migliore prestazione dell'anno, nel Gran Premio di Germania e, per la seconda volta consecutiva, la quinta, in questa stagione, si è classificato tra i migliori dieci.
“Bene la posizione; nel finale abbiamo perso un po': ho fatto tanta fatica, perché è uscito un gran saltellamento davanti, mentre dietro è venuto a mancare progressivamente grip", ha commentato 'Morbidinho'. "Però il sesto posto va bene, si tratta di punti importanti: andando le cose come vanno, mi sento incentivato a lavorare ancora di più. Aspetto con molta gioia Misano: sono a casa, lì”.“Ci spostiamo ad Aragon, per due giorni di test", ha aggiunto il Team Manager, Luigi Pansera. “Intendiamo arrivare alla gara di casa avendo colmato quel po' di divario che ancora paghiamo. Franco sta lavorando bene; manca poco perché possa fare costantemente anche meglio, e da qui alla fine, di GP ce ne sono ancora: chissà che non si possa sorridere persino di più”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.