Moto2, Silverstone. Nagashima sarà operato

Fratture di tibia, perone, anca dopo l’incidente in prova, nella FP3
Moto2, Silverstone. Nagashima sarà operato

31 ago 2014

Tetsuta Nagashima è stato coinvolto in un brutto incidente durante le prove della Moto2 al sabato (clicca qui per leggere quello che è successo) della Moto2, a Silverstone, GP Gran Bretagna. Il 22enne giapponese è stato coinvolto nell’incidente con un altro pilota, Shah, e subito dopo trasportato in ospedale. Le sue fratture lo terranno lontano dalla pista per tutto il resto della stagione. Le prime indicazioni parlano di una lussazione della spalla destra, una piccola frattura all’anca, mentre vengono confermate le fratture della tibia destra e del perone. Stagione finita per lui. Il pilota giapponese corre per un team italiano, Jir. “Non ci sono grossi problemi alla spalla ma la gamba destra presentava fratture scomposte e al momento sappiamo che il pilota verrá operato presto “ - spiega il team principal Gianluca Montiron.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi