Moto2 Brno, Kallio nelle libere 2

Il migliore dei nostri è Simone Corsi, che ha il nono tempo
Moto2 Brno, Kallio nelle libere 2

15 ago 2014

A Brno, nel secondo turno di Moto2, Mika Kallio è stato il più veloce. Condizioni meteo ancora incerte, con pista parzialmente bagnata: per domani danno ancora brutto tempo, mentre domenica per le gare dovrebbe essere bello. Kallio, il più diretto inseguitore del capoclassifica della moto2, Tito Rabat, dal quale lo separano solo 7 punti, ha concluso il miglior giro in 2’06”268, precedendo di 87 millesimi Thomas Luthi.  Terzo tempo per Rabat, che è compagno di squadra di Kallio, staccato di 2 decimi. Anche in questo secondo turno, poche soddisfazioni per i nostri piloti. Il migliore è Simone Corsi, che ha il nono tempo, a mezzo secondo. Sedicesimo Mattia Pasini, che ancora paga le conseguenze della caduta a Indy, con forti dolori alla mano, al dito e alla coscia destra. Guarda tutti i tempi della FP2

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi