A Brno, nel secondo turno di Moto2, Mika Kallio è stato il più veloce.
Condizioni meteo ancora incerte, con pista parzialmente bagnata: per domani danno ancora brutto tempo, mentre domenica per le gare dovrebbe essere bello.
Kallio, il più diretto inseguitore del capoclassifica della moto2, Tito Rabat, dal quale lo separano solo 7 punti, ha concluso il miglior giro in 2’06”268, precedendo di 87 millesimi Thomas Luthi. Terzo tempo per Rabat, che è compagno di squadra di Kallio, staccato di 2 decimi.
Anche in questo secondo turno, poche soddisfazioni per i nostri piloti. Il migliore è Simone Corsi, che ha il nono tempo, a mezzo secondo.
Sedicesimo Mattia Pasini, che ancora paga le conseguenze della caduta a Indy, con forti dolori alla mano, al dito e alla coscia destra.
Guarda tutti i tempi della FP2
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.