GP Germania, Moto2: Aegerter si conferma

Migliora Mattia Pasini, che si piazza al settimo posto. Conferma Morbidelli e Baldassarri, più indietro Simone Corsi
GP Germania, Moto2: Aegerter si conferma

13 lug 2014

Nel warmup di questa mattina sul circuito del Sachsenring lo svizzero Dominique Aegerter si è confermato il più veloce della compagine di Moto2, relegando alle sue spalle il finlandese Mika Kallio e il francese Johann Zarco. Warmup particolarmente positivo per Mattia Pasini (nella foto), che stampa il settimo crono, in 1'25.425, migliorando di quasi tre decimi sul crono di 1'25.704 delle qualifiche. Decimo crono per Franco Morbidelli, che ha girato quattro decimi più alto rispetto a ieri, mentre Lorenzo Baldassarri, dodicesimo, ha limato un decimo. Sedicesimo crono per Simone Corsi, sei decimi più lento di ieri, e diciannovesimo il sanmarinese Alex De Angelis. Qui i tempi del warmup Fiammetta La Guidara

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi