Assen Moto2. Folger davanti nelle libere 1

L’unico italiano nella top ten della FP1 è Simone Corsi, ottavo tempo
Assen Moto2. Folger davanti nelle libere 1

26 giu 2014

Ad Assen, il primo turno di prove libere della Moto 2 conclude il programma della mattina (guarda gli orari TV del GP Olanda). Davanti a tutti nella FP1 c’è Jonas Folger, che nel round precedente, Catalunya, era rimasto coinvolto in un incidente con Salom (poi finito sotto i ferri, ora di nuovo in pista, 15° tempo). Folger nella FP1 precede di 143 millesimi Mika Kallio. Terzo tempo per Sam Lowes. Il capoclassifica Tito Rabat, 4 vittorie sui 7 GP finora disputati, ha avuto qualche problema tecnico, concludendo il primo turno di prove della Moto2 con un ritardo comunque contenuto, 0.174. Gli italiani non sono messi benissimo. L’unico nella top ten è Simone Corsi, attardato di 0.462. Alex De Angelis 17°, Mattia Pasini 21°. La Moto2 tornerà in pista oggi pomeriggio, alle 15.05 per il secondo turno di prove libere. Guarda i tempi della FP1

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi