Luis Salom è stato operato alla mano destra. Il pilota spagnolo del Team di Sito Pons in Moto2, era caduto nel corso del GP Catalunya. Una brutta caduta, che aveva coinvolto anche Folger.
“Sono andato largo alla curva 1 - ha raccontatato Salom - e quando ho dato gas non ho potuto evitare la caduta. Sono stato fortunato che tutti gli altri siano riusciti a evitarmi, altrimenti sarebbe finita peggio”.
Le conseguenze dell’incidente sono state una “frattura aperta con perdita di sostanza al mignolo della mano destra”.
L’intervento è stato eseguito dal dottor Mir, presso la clinica Dexeus di Barcellona.
È ben riuscito e ora Salom spera di riprendendersi in tempo per partecipare al prossimo GP. Sabato 28 giugno, si correrà ad Assen, Olanda. Di sabato, come da tradizione consolidata.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.