Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Temi caldi

Pubblicato il 15 giugno 2014, 13:06

Dopo le qualifiche, Rabat ha attaccato sul codino della sua Kalex: un messaggio per Mattia Pasini per invitarlo a non succhiargli sempre la scia: “Ciao 54, how’s the tow?”che tradotto significa “Com’è farsi tirare?”.
La risposta di Mattia non si è fatta attendere. Questa mattina sul cupolino della sua moto è apparsa la dicitura: “Ciao 53, not so bad, thanks!” (non male grazie).
Appena fuori dalla top ten, undicesimo, Lorenzo Baldassarri, un pilota in continua crescita.
“Dovevo rimontare ma scivolavo. A metà gara ho dovuto cambiare stile guida. Gara difficile fin da subito, a metà gara ho dovuto cambiare lo stile di guida per controllare la derapata. Ci siamo anche toccati con West”.
Franco Morbidelli è stato coinvolto in una caduta poco dopo il via con Simone Corsi e Randy Krummenacher. Morbidelli ha ripreso la gara e ha concluso 21°.
Guarda la classifica di gara
Guarda la classifica di campionato

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading



Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90