A Le Mans sessione di qualifica difficile per Mattia Pasini, che ha sofferto per l'aumento della temperatura dell’asfalto nel pomeriggio. Il romagnolo del Team Forward ha limato il suo tempo sino a 1.38.432 e partirà domani in 16esima posizione.
«E’ stata una qualifica un po’ strana», ha detto Pasini. «Come a Jerez ho sofferto l’innalzamento della temperatura dell’asfalto. Dobbiamo analizzare i dati e capire cosa accade. Il ritmo per la gara è buono, non partiremo tra i primi, ma possiamo fare bene. Sarà importante riuscire a non rimanere bloccati nella bagarre iniziale e recuperare diverse posizioni. Dobbiamo rimanere concentrati»
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.