Il poleman Mika Kallio è stato il più veloce anche nel warm up di questa mattina con il crono di 1'42''924, appena due decimi superiore al suo miglior giro di ieri. Anche Folger e Rabat sono scesi sotto l'1'43'', limando di tre decimi il tempo delle qualificazioni.
Ha migliorato anche Simone Corsi, decimo questa mattina con il crono di 1'43''283, tre decimi più veloce dei ieri.
«Stamattina nuovo abbiamo provato un nuovo set up al mono posteriore», ha detto Simone. «La temperatura per la gara sarà più alta, e il posteriore con il caldo scivola di più. Io sto bene ma ho ancora problemi intestinali...»
Undicesimo tempo per Lorenzo Baldassarri, mentre Mattia Pasini, che ha chiuso il warm up in diciassettesima posizione, anche lui afflitto da problemi intestinali.
Nicolas Terol non si è schierato al warm up: il team Aspar ha dichiarato che non prenderà il via alla gara anche se non ha subito fratture nella caduta di ieri in FP3. Il dolore al braccio e all'anca infortunati, però, sono troppo forti.
Qui i tempi.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.