Mariñelarena è tornato a casa

A febbraio era in coma farmacologico dopo l'incidente al Paul Ricard
Mariñelarena è tornato a casa

10 apr 2014

Alex Mariñelarena è tornato a casa. Lo ha comunicato via Twitter lo stesso pilota spagnolo del Team Tech 3, vittima di un gran brutto incidente. Il 27 febbraio scorso, il team francese era impegnato in una sessione privata di test della Moto2 sul circuito di Paul Ricard. Mariñelarena è rimasto coinvolto in una brutta caduta. In un primo momento, nonostante la forte botta alla testa, sembrava che si trattasse di una cosa non grave, dato che il pilota parlava e riconosceva tutti. Ma in seguito le sue condizioni si erano aggravate e il pilota era stato posto in coma farmacologico. Ora ha lasciato l’ospedale. Nella Moto2 al suo posto corre Ricky Cardus.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW

Joe Roberts ci crede ancora: "Mai rinuncerò alla MotoGP, voglio arrivarci"

L'americano, vincente nella classe di mezzo a Brno: "Il mio sogno continua: con la velocità e il lavoro, posso meritare la promozione nella top class"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi