E' Maverick Vinales l'autore del miglior tempo della terza giornata dei test Moto2 a Valencia, prima vera occasione dell'anno per i piloti delle classi cadette di provare le moto 2014.
Lo spagnolo del Team Pons HP 40 ha centrato oggi il miglior tempo nella terza e ultima sessione, nel tardo pomeriggio: 1'35"302, precedendo il giapponese Nakagami (1'35"337) e lo svizzero Luthi (1'35"422). Kalex per i primi 2, Suter per Luthi.
Qui, a Differenza di quanto sta accadendo nella Moto3, per gli italiani sono dolori. Il primo di oggi, Alex De Angelis, è fuori dalla top ten, ha l'undicesimo tempo.
A Valencia non c'erano né Simone Corsi né Mattia Pasini, piloti del Team Forward. La squadra ha fatto sapere che la prossima settimana scenderà in pista a Jerez: tuttavia il progetto FTR è stato accantonato e i piloti avranno un'altra soluzione.
Ecco tutti i tempi
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.