Test. Simeon KO

Il belga infortunato ad Almeria. Buone prove per Baldassarri
Test. Simeon KO

9 feb 2014

ALMERIA - Buona sessione di lavoro per Lorenzo Baldassarri ad Almeria. Il pilota del Team Gresini, che ha lasciato la Moto3 per la Moto2, anche per necessità fisiche (la Moto3 gli andava davvero stretta…) ha lavorato bene in vista del prossimo test che effettuerà dall'11 al 13 febbraio a Valencia. "Con la Moto2 mi trovo bene, riesco a lavorare di più sul mio stile di guida rispetto a quanto accadeva sulla Moto3, dove ero un po’ sacrificato per via della mia altezza". Sono finiti invece troppo presto i test di Xavier Siméon (nella foto). Il pilota belga è incappato in una caduta in seguito alla quale ha riportato diverse ferite in volto ed è stato necessario sottoporlo ad un intervento chirurgico per ricucire un profondo taglio al mento.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, altro cambio in casa MSi: Orradre al via della seconda parte di stagione

L'attuale leader dell'Europeo correrà in pianta stabile nel mondiale al fianco di Ivan Ortolà, prendendo il posto di quell'Eric Fernandez inizialmente subentrato a Sergio Garcia

Canet, Lecuona e Baltus: braccio di ferro per la Ducati nella SBK 2026

Aron sembra in vantaggio su Iker e Barry: lo spagnolo è in contatto pure con la BMW
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi