C'è anche il campione del mondi della Moto3 nel 2013, tra gli iscritti al Mondiale Moto2. E c'è pure uno dei due sconfitti dello scorso campionato, Louis Salom (l'altro è Rins). Sito Pons, perso Pol Espargaro, con un'abile mossa li ha riuniti sotto le insegne della propria squadra.
Due debuttanti davvero di lusso.
Gli spagnoli sono i più numerosi, addirittura 9, ma anche gli italiani non scherzano, sono 5, più Alex De Angelis, sammarinese. Insieme ai veterani, Simone Corsi e Mattia Pasini, ecco arrivare tre giovani di belle speranze: Lorenzo Baldassarri, lo scorso anno in Moto3 e due giovanissimi che vengono dalla Stock 600, Franco Morbidelli e Alessandro Nocco.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.