Seconda giornata di test per Alex de Angelis sul tracciato andaluso di Jerez de la Frontera. Un clima un po’ capriccioso, e la pioggia del tardo pomeriggio, hanno rallentato il lavoro ma, nel complesso delle due giornate, il pilota di San Marino è riuscito a totalizzare 130 tornate, utili ad accumulare dati per la prossima stagione.
In particolare, il secondo giorno si è lavorato sul setting per aumentare la trazione sul posteriore e alla fine si è trovata una soluzione che ha consentito ad Alex di ottenere, con gomme nuove, un buon 1’43.00. I feedback, di un professionista esperto come Alex, sono talmente precisi che la squadra riesce velocemente a fornirgli la configurazione richiesta.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.