Pons: attenti ai miei due!

Viñales e Salom insieme nel team Tuenti
Pons: attenti ai miei due!

26 nov 2013

Rivali nella stagione appena conclusa, Maverick Viñales, campione del mondo, e  Luis Salom saranno compagni di squadra nel 2014. In Moto2. Li ha voluti insieme, sotto le insegne del team Tuenti HP 40, Sito Pons (che quest’anno ha conquistato il titolo grazie a Pol Espargarò). “La differenza principale è che quest’anno abbiamo avuto una squadra fatta da tre piloti e l’anno prossimo ne avremo due. Abbiamo avuto il Campione del Mondo della Moto2 e ora avremo il primo e il terzo classificato della Moto3. Sono due piloti di talento che, già dai primi test, hanno dimostrato quello che pensavamo di loro: vanno molto veloce e hanno grandi doti per apprendere molto velocemente ogni insegnamento. Credo che siano abbastanza talentuosi per vincere, anche se magari non subito”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class

Moto2, altro cambio in casa MSi: Orradre al via della seconda parte di stagione

L'attuale leader dell'Europeo correrà in pianta stabile nel mondiale al fianco di Ivan Ortolà, prendendo il posto di quell'Eric Fernandez inizialmente subentrato a Sergio Garcia
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi