Krummenacher con Ioda

Al posto di Zarco
Krummenacher con Ioda

31 ott 2013

Con la decisione di Zarco di lasciare in anticipo il Team Ioda - il suo contratto scadeva nel 2014 - la squadra di Giampiero Sacchi ha fatto rotta verso lo svizzero Randy Krummenacher, attualmente impegnato con il team CIP Technomag su una Suter. Krummenacher disporrà sempre di materiale Suter anche in Iodaracing e inizierà la sua avventura con la squadra ternana nei primi test utili. Lo svizzero, che ha riportato un esteso trauma cranico nel GP di Inghilterra, non è ancora al 100% della forma e per questo non ha disputato le tre gare extraeuropee in Malesia, Australia e Giappone. Nel frattempo Zarco, che sta vedendo scemare le sue possibilità di correre con il Team Caterham, sembra abbia trovato una sistemazione presso la squadra del Qatar dove avrebbe a disposizione una SpeedUp. Se dovesse andare in porto la trattativa, per il francese sarebbe il terzo cambio di moto, dopo la TSR di JIR e la Suter di Ioda, da quando è nella Moto2.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class

Moto2, altro cambio in casa MSi: Orradre al via della seconda parte di stagione

L'attuale leader dell'Europeo correrà in pianta stabile nel mondiale al fianco di Ivan Ortolà, prendendo il posto di quell'Eric Fernandez inizialmente subentrato a Sergio Garcia
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi