Espargaro è solo settimo, ma Redding è quindicesimo e dolorante
Pubblicato il 26 ottobre 2013, 11:03
Grandissima prova di Mika Kallio che torna in poleposition in questa penultima prova del mondiale, dopo un turno di qualifiche ottimo nonostante l'asfalto bagnato che andava tuttavia asciugandosi non permettendo di dare mai la massima fiducia in inserimento in curva.
Bella prova anche per Simeon che si aggiudica la seconda posizione ai danni di Zarco, per soli 32 millesimi che sono stati sufficenti per mettergli le ruote davanti, ma il francese sarà comunque in prima fila.
Ad aprire la seconda è invece il nostro Simone Corsi, che fino a qualche minuto dal termine sembrava avere tutte le carte in regola per conquistare la prima posizione, ma così non è stato.
Molto lenti invece i leader del mondiale, Espargarò non riesce a fare meglio del settimo tempo, ma Scott Redding, che sembrava non dovesse neanche prendere parte a questo gran premio per via dell'infortunio al polso, partirà dalla quindicesima posizione.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.