In Giappone Redding correrà

Dopo la frattura in Australia
In Giappone Redding correrà

24 ott 2013

Scott Redding prenderà parte alle prove del GP Giappone, venerdì prossimo. Il ventenne australiano si era fratturato il radio del braccio sinistro cadendo a Phillip Island nelle qualificazioni del GP di casa, ed aveva dovuto saltare la gara; il giorno dopo però è stato sottoposto a un intervento chirurgico presso l'ospedale Epworth di Melbourne, nel corso del quale gli sono state applicate una piastra e sei viti per fissare la frattura. Dopo quattro giorni di riabilitazione sotto la guida della Clinica Mobile, ieri pomeriggio si è sottoposto all'esame dei medici del circuito giapponese, ottenendo il permesso di scendere in pista. Al termine delle prove  libere del venerdì Redding dovrà affrontare una nuova verifica dello staff medico per avere l'OK a partecipare ai restanti turni di prove e alla gara. Attualmente l'australiano è secondo nella classifica iridata della Moto2, a 16 punti da Pol Espargarò, quando mancano due gare alla fine del campionato.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class

Moto2, altro cambio in casa MSi: Orradre al via della seconda parte di stagione

L'attuale leader dell'Europeo correrà in pianta stabile nel mondiale al fianco di Ivan Ortolà, prendendo il posto di quell'Eric Fernandez inizialmente subentrato a Sergio Garcia
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi