Lo spagnolo, passato in testa al campionato, non vuole più sbagliare
Pubblicato il 20 ottobre 2013, 08:57
PHILLIP ISLAND - Un inizio di stagione molto inferiore alle aspettative, e un finale in crescendo, che lo ha visto collezionare podi e recuperare terreno in classifica. Fino al sorpasso. Pol Espargarò quansi non ci crede, di avere raddrizzato la situazione.
"È stato un week-end difficile, pieno di emozioni. Tutto quello che è successo con le gomme, la decisione di accorciare la gara, aumentando il prezzo di un eventuale errore, poi Redding che è caduto e si è fatto male. Non mi piace vincere così, perché Scott non era in pista, però adesso siamo primi e speriamo davvero di rimanerci fino alla fine.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.