Espargarò raggiante

Adesso Redding è vicino, e Phillip Island mi piace molto
Espargarò raggiante

13 ott 2013

SEPANG - Sembrava essersi perso. Sembrava doverlo perdere, questo Mondiale. Invece Pol Espargarò sta rimettendo le cose a posto, giusto in tempo. “Abbiamo iniziato male questo week-end. Poi pian piano ci siamo ripresi, ma quello che mi ha aiutato di più, è stato lo stop della gara. Sono contento perché adesso differenza tra me e Redding è di soli 9 punti e Phillip Island piace molto”. Di tutt'altro avviso Scott Redding. "Alla prima curva c’era più d’uno che voleva vincere la gara... così sono rimasto prudente. Poi ho visto Simeon trascinato via dalla caduta di De Angelis proprio davanti a me. Questo mi ha spezzato il ritmo e nonostante abbia fatto del mio meglio non sono stato in grado di recuperare. Abbiamo perso punti nelle ultime tre gare, così ora è arrivato il momento di mettermi in gioco e vincere di nuovo”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class

Moto2, altro cambio in casa MSi: Orradre al via della seconda parte di stagione

L'attuale leader dell'Europeo correrà in pianta stabile nel mondiale al fianco di Ivan Ortolà, prendendo il posto di quell'Eric Fernandez inizialmente subentrato a Sergio Garcia
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi