ARAGON - Grande spettacolo in questa gara della moto2, protagonista indiscusso un eccezionale Nico Terol che torna alla vittoria.
Una vittoria ottenuta nel migliore dei modi, ottima partenza e un passo da paura, che gli hanno permesso di allungare di una manciata di secondi sugli avversari in pochi giri.
La lotta è alle sue spalle, dove Rabat si dimostra più veloce sul finale evitandosi la bagarre dell'ultimo giro, che ha invece visto coinvolti Redding e Espargaro.
E' pero Espargaro ad avere la meglio, all'ultimo giro, recuperando cosi 3 punti che potrebbero dimostrarsi molto importanti nelle prossime gare, quando si arriverà alla resa dei conti.
Alle loro spalle è arrivato Kallio, di ritorno da una gloriosa avventura nel CIV in sella ad una BMW 1000.
Brutto incidente per Alex De Angelis all'ultimo giro, è cosciente, ma è stato portato d'urgenza al centro medico in barella, probabile infortunio ad una gamba.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026
La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3
Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia
Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.