Espargaro porta a casa la Pole

  ma Rabat e Nakagami sono vicinissimi, Redding perde mezzo secondo
Espargaro porta a casa la Pole

14 set 2013

MISANO - Grandissimo turno di qualifiche per Pol Espargaro, che si aggiudica la Pole per soli 32 millesimi ai danni del suo compagno di squadra, Tito Rabat.

Anche Nakagami è stato velocissimo, partirà dal terzo posto ma è in ritardo di soli 90 millesimi. Luthi aprirà la seconda fila, anche lui molto vicino ad Espargaro, sarà davvero una bella lotta domani e se c'è uno che invece non sembra possa farne parte è Redding, leader del mondiale, che partirà in quinta posizione.

Scott perde oltre messo secondo e non ha un passo gara invidiabile, rischia di perdere parecchi punti su Espargaro, ma nonostante tutto il suo margine di vantaggio è davvero notevole.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: “Non andrò in MotoGP. È stata la decisione più dura della mia carriera”

Alla vigilia del Gran Premio d’Austria lo spagnolo ha parlato del suo futuro: “So dall’anno scorso che non andrò in top class, è stato difficile assimilarlo”

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi