Redding mette tutti in riga

Nakagami che partiva dalla prima posizione deve arrendersi e accontentarsi della seconda posizione
Redding mette tutti in riga

Pubblicato il 1 settembre 2013, 14:04

SILVERSTONE - Siamo al giro di boa di questo mondiale e Scott Redding non intende lasciare niente agli avversari. Una grande partenza è stato solo il primo passo verso questa vittoria più che meritata e 25 importantissimi punti che lo portano a più 38 su Espargaro.

Nakagami, che partiva dalla prima casella, arriva secondo dopo una grande bagarre con Luthi che deve accontentarsi del terzo gradino del podio. Rabat conquista la quarta posizione davanti ad Aegerter e Kallio.

Zarco ed Espargaro da dimenticare, accumulano oltre dodici secondi di ritardo sul gruppo di testa concludendo rispettivamente in settima e ottava posizione. Corsi e Pasini arrivano insieme, in nona e decima posizione staccati di meno di un decimo uno dall'altro.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026