Redding mette tutti in riga

Nakagami che partiva dalla prima posizione deve arrendersi e accontentarsi della seconda posizione
Redding mette tutti in riga

1 set 2013

SILVERSTONE - Siamo al giro di boa di questo mondiale e Scott Redding non intende lasciare niente agli avversari. Una grande partenza è stato solo il primo passo verso questa vittoria più che meritata e 25 importantissimi punti che lo portano a più 38 su Espargaro.

Nakagami, che partiva dalla prima casella, arriva secondo dopo una grande bagarre con Luthi che deve accontentarsi del terzo gradino del podio. Rabat conquista la quarta posizione davanti ad Aegerter e Kallio.

Zarco ed Espargaro da dimenticare, accumulano oltre dodici secondi di ritardo sul gruppo di testa concludendo rispettivamente in settima e ottava posizione. Corsi e Pasini arrivano insieme, in nona e decima posizione staccati di meno di un decimo uno dall'altro.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: “Non andrò in MotoGP. È stata la decisione più dura della mia carriera”

Alla vigilia del Gran Premio d’Austria lo spagnolo ha parlato del suo futuro: “So dall’anno scorso che non andrò in top class, è stato difficile assimilarlo”

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi