Nakagami beffa tutti e conquista la Pole

Espargaro e Rabat in prima fila, Redding in quinta fila
Nakagami beffa tutti e conquista la Pole

24 ago 2013

BRNO - Anche oggi, come già era successo ieri, è stato il giapponese Nakagami ad essere il più veloce in pista Fino all'ultimo è sembrato essere piu lento dei piloti Tuenti HP, ma nei giri finali li ha beffati entrambi guadagnandosi una importante PolePosition, con un buon margine di vantaggio.

Espargaro e Rabat dopo essersi dati battaglia per l'intera durata del turno di qualifiche, sono riusciti a concludere con il medesimo tempo di 2'02.599, tuttavia sarà Espargaro a partire dalla seconda posizione. Kallio torna ad essere veloce in qualifica portando a casa il quarto posto, davanti a Cortese e Torres in seconda fila.

Male per Terol che conclude in nona posizione, ma è andata anche peggio a Scott Redding che non è mai riuscito ad essere veloce quest'oggi e partirà dalla tredicesima posizione, in quinta fila. Corsi e Pasini arrivano quindicesimo e sedicesimo, mentre per De Angelis solo il ventunesimo posto.

 




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: “Non andrò in MotoGP. È stata la decisione più dura della mia carriera”

Alla vigilia del Gran Premio d’Austria lo spagnolo ha parlato del suo futuro: “So dall’anno scorso che non andrò in top class, è stato difficile assimilarlo”

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi