Rabat strappa la vittoria al giapponese

Nakagami secondo e Redding terzo, Espargaro giù dal podio
Rabat strappa la vittoria al giapponese

Pubblicato il 18 agosto 2013, 19:39

INDIANAPOLIS - Spettacolare questa gara della classe intermedia, molti duelli e anche qualche sportellata, specialmente tra Redding ed Espargaro.

Dalle battute iniziali il giapponese Nakagami si è messo in testa e ha messo in luce il suo ottimo passo mettendosi dietro tutti, fino a quando le sue gomme non hanno iniziato a perdere ed ha dovuto subiro l'attacco di Rabat, sorpasso che ha portato lo spagnolo alla vittoria.

Seconda posizione per il giapponese, che torna a casa soddisfatto ma con qualche rimpianto. Redding parte male e insegue, fino ad arrivare in quinta posizione, prima di rimettersi in zona podio grazie ad un sorpasso con tanto di contatto ai danni di Espargaro, che conclude in quarta poszione e perde punti ulteriori su Scott per la lotta al titolo.

Corsi chiude sesto, mentre per De Angelis niente da fare, deve accontentarsi della quattordicesima e di soli due punti.

 




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026