Primo trionfo di Torres

  Simone Corsi sul podio davanti ad Espargaro, De Angelis quinto
Primo trionfo di Torres

Pubblicato il 14 luglio 2013, 13:43

SACHSENRING - Jordi Torres vuole confermare a tutti i costi il suo momento di forma e la sua abilità su questo circuito, e come già ha fatto ieri nelle quelifiche lo fa anche oggi.

Dimostrazione eccezionale, con questa vittoria nella Moto2 ha certamente centrato il suo obiettivo, anche perche è la prima ma potrebbe essere l'inizio di una bella serie, nonostante la sua stazza fisica che non aiuta in questa classe.

Grandissimo risultato anche per il nostro Simone Corsi, che agguanta un meritatissimo secondo posto, salendo cosi dopo una lunga astinenza sul podio, al termine di una estenuante lotta con Espargaro, che lo ha preceduto per tutta la durata della gara, prima di arrendersi nelle battute finali al sorpasso di Simone.

Pol deve accontentarsi del terzo gradino del podio, ma ha comunque recuperato un po' di punti importanti su Scott Redding, che ha avuto un week-end davvero sfortunato, che ha concluso con un settimo posto.

Buona gara anche per Alex De Angelis che chiude in quinta posizione davanti a Luthi. Arivvano insieme Kallio e Rabat, entrambi molto indietro, rispettivamente tredicesimo e quattordicesimo, Terol cade invece nei giri conclusivi.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026