Cortese sarà operato al braccio

Dopo il GP Germania
Cortese sarà operato al braccio

Pubblicato il 9 luglio 2013, 12:55

Sandro Cortese dopo il fine settimana del Sachsenring, verrà operato al braccio, intervento detto “arm pump”.

"Ho iniziato ad avere problemi al Mugello" - ha spiegato l'italia tedesco, campione in carica Moto3, che ora corre in Moto2.

“Ad Assen è stata davvero dura, il braccio mi faceva molto male e ho deciso di farmi visitare dal Dott. Mir che mi ha suggerito un’operazione come soluzione migliore. Non sono mai finito “sotto i ferri”, ma se non ci saranno miglioramenti, l’operazione sarà inevitabile. Il 16 luglio è prenotato, ma deciderò solo dopo il Sachsenring. Per ora lavoriamo duramente con fisioterapia, ultrasuoni ecc. Sono ottimista per la gara di casa e non vedo l’ora di correre. Speriamo vada tutto bene con il braccio”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026