Cortese sarà operato al braccio

Dopo il GP Germania
Cortese sarà operato al braccio

9 lug 2013

Sandro Cortese dopo il fine settimana del Sachsenring, verrà operato al braccio, intervento detto “arm pump”.

"Ho iniziato ad avere problemi al Mugello" - ha spiegato l'italia tedesco, campione in carica Moto3, che ora corre in Moto2.

“Ad Assen è stata davvero dura, il braccio mi faceva molto male e ho deciso di farmi visitare dal Dott. Mir che mi ha suggerito un’operazione come soluzione migliore. Non sono mai finito “sotto i ferri”, ma se non ci saranno miglioramenti, l’operazione sarà inevitabile. Il 16 luglio è prenotato, ma deciderò solo dopo il Sachsenring. Per ora lavoriamo duramente con fisioterapia, ultrasuoni ecc. Sono ottimista per la gara di casa e non vedo l’ora di correre. Speriamo vada tutto bene con il braccio”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class

Moto2, altro cambio in casa MSi: Orradre al via della seconda parte di stagione

L'attuale leader dell'Europeo correrà in pianta stabile nel mondiale al fianco di Ivan Ortolà, prendendo il posto di quell'Eric Fernandez inizialmente subentrato a Sergio Garcia
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi