Espargaro vince alla grande

  Redding secondo, Terol diciottesimo, gli italiani molto male
Espargaro vince alla grande

29 giu 2013

ASSEN - Strabiliante prestazione di Pol Espargaro, che si aggiudica la vittoria dopo una lunghissima gara piena di sorpassi. Una sfida senza esclusione di colpi quella tra Pol e Scott Redding, che non riesce ad aggiudicarsi il comando della gara e deve accontentarsi del secondo posto perdendo cinque dei punti di vantaggio che aveva su Espargaro.

A giocarsi il terzo gradino del podio sono stati Aegerter e Kallio, ma ad avere la meglio non è stato quest'ultimo che si deve accontentare del quarto posto per solo un decimo.

Solo un quinto posto per Esteve Rabat, seguito da Zarco e Simeon rispettivamente sesto e settimo. Solo diciottesimo Nico Terol, che nelle ultime due gare ha mostrato evidenti problemi alla moto.

Gli italiani non riescono a portare a casa risultati, De Angelis chiude sedicesimo e Pasini diciannovesimo.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class

Moto2, altro cambio in casa MSi: Orradre al via della seconda parte di stagione

L'attuale leader dell'Europeo correrà in pianta stabile nel mondiale al fianco di Ivan Ortolà, prendendo il posto di quell'Eric Fernandez inizialmente subentrato a Sergio Garcia
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi