Espargaro mette tutti in riga

  molto bene De Angelis, Terol ventesimo
Espargaro mette tutti in riga

15 giu 2013

CATALUNYA - Moto due come la MotoGP, o almeno per quanto riguarda i distacchi nelle qualifiche, con un altro spagnolo in testa, Espargaro, che stacca di oltre sei decimi il leader della classifica mondiale Scott Redding.

Grande gioia per lui che piano piano passo dopo passo inizia a portare a casa i risultati che gli competono. Redding comunque tranquillo, visto che il suo inseguitore più prossimo, Terol, partirà dalla settima fila, al ventesimo posto.

La prima fila verrà chiusa da Rabat, molto vicino a Scott, dietro di lui il Giapponese Nakagami. In seconda fila anche il nostro Alex De Angelis che partirà quinto, buon risultato per il pilota speed up, alle sue spalle a chiudere la fila ci sarà Zarco. Pasini undicesimo, molto male gli altri italiani, speriamo domani possa andare meglio.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: “Non andrò in MotoGP. È stata la decisione più dura della mia carriera”

Alla vigilia del Gran Premio d’Austria lo spagnolo ha parlato del suo futuro: “So dall’anno scorso che non andrò in top class, è stato difficile assimilarlo”

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi