Espargaro mette tutti in riga

  molto bene De Angelis, Terol ventesimo
Espargaro mette tutti in riga

Pubblicato il 15 giugno 2013, 16:10

CATALUNYA - Moto due come la MotoGP, o almeno per quanto riguarda i distacchi nelle qualifiche, con un altro spagnolo in testa, Espargaro, che stacca di oltre sei decimi il leader della classifica mondiale Scott Redding.

Grande gioia per lui che piano piano passo dopo passo inizia a portare a casa i risultati che gli competono. Redding comunque tranquillo, visto che il suo inseguitore più prossimo, Terol, partirà dalla settima fila, al ventesimo posto.

La prima fila verrà chiusa da Rabat, molto vicino a Scott, dietro di lui il Giapponese Nakagami. In seconda fila anche il nostro Alex De Angelis che partirà quinto, buon risultato per il pilota speed up, alle sue spalle a chiudere la fila ci sarà Zarco. Pasini undicesimo, molto male gli altri italiani, speriamo domani possa andare meglio.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026