Redding fugge

  così al Mugello come in classifica
Redding fugge

2 giu 2013

MUGELLO - A differenza della moto3 questo GP della moto due si conclude con le posizioni ben sgranate tra loro, con un fantastico Scott Redding che parte primo e conclude allo stesso modo, rifilando due secondi abbondanti al suo inseguitore Terol.

Il suo margine di vantaggio nel mondiale è sempre più notevole, e se continua a portare a casa sempre il massimo dei punti si farà impossibile per i suoi rivali contrastarlo nel tentativo di conquistare il titolo mondiale. Spetta a Zarco il terzo gradino del podio che non corre rischi e lascia Espargaro a cinque secondi da sè.

Quinto Kallio, davanti a Torres e al nostro Simone Corsi, il primo dei nostri piloti, seguito da De Angelis che con l'ottavo posto può considerarsi abbastanza soddisfatto.

Molto male Tito Rabat che perde molti punti preziosi concludendo tredicesimo in seguito a una scivolata che gli ha fatto perdere quasi 30secondi dal gruppo di testa.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: “Non andrò in MotoGP. È stata la decisione più dura della mia carriera”

Alla vigilia del Gran Premio d’Austria lo spagnolo ha parlato del suo futuro: “So dall’anno scorso che non andrò in top class, è stato difficile assimilarlo”

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi