Redding fugge

  così al Mugello come in classifica
Redding fugge

Pubblicato il 2 giugno 2013, 13:46

MUGELLO - A differenza della moto3 questo GP della moto due si conclude con le posizioni ben sgranate tra loro, con un fantastico Scott Redding che parte primo e conclude allo stesso modo, rifilando due secondi abbondanti al suo inseguitore Terol.

Il suo margine di vantaggio nel mondiale è sempre più notevole, e se continua a portare a casa sempre il massimo dei punti si farà impossibile per i suoi rivali contrastarlo nel tentativo di conquistare il titolo mondiale. Spetta a Zarco il terzo gradino del podio che non corre rischi e lascia Espargaro a cinque secondi da sè.

Quinto Kallio, davanti a Torres e al nostro Simone Corsi, il primo dei nostri piloti, seguito da De Angelis che con l'ottavo posto può considerarsi abbastanza soddisfatto.

Molto male Tito Rabat che perde molti punti preziosi concludendo tredicesimo in seguito a una scivolata che gli ha fatto perdere quasi 30secondi dal gruppo di testa.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026