Esparagaro mette tutti dietro

  Redding cade e chiude ventitreesimo
Esparagaro mette tutti dietro

Pubblicato il 1 giugno 2013, 12:08

MUGELLO - È Pol Espargaro ad aggiudicarsi il miglior tempo, per pochi millesimi, e lo fa all'ultimo giro grazie ad un T4 perfetto dove ha recuperato il suo svantaggio accumulato nei settori prima ed ha anche guadagnato 3 centesimi di vantaggio su Esteve Rabat.

Agguerrito sin dai primi giri Tito non si lasciare mettere dietro facilmente nelle qualifiche del pomeriggio, terzo tempo per Nakagami, davanti a Terol e Luthi, rispettivamente quarto e quinto.

Brutta caduta nelle battute iniziali per Scott Redding, che non ha riportato lesioni ma ha completamente distrutto la moto e al rientro non è riuscito a fare più del ventitreesimo tempo, ma ha tempo di rimettere a posto la moto e concentrarsi al meglio in vista delle qualifiche.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026