Gp Italia: si rivedono gli italiani

Corsi secondo dietro Rabat, De Angelis (sammarinese) sesto, Pasini dodicesimo
Gp Italia: si rivedono gli italiani

Pubblicato il 31 maggio 2013, 17:53

Mugello – Si rivedono gli italiani. Finalmente. In quella che sembra essere la categoria più “internazionale” perché non si vive di soli spagnoli, e almeno al Mugello davanti ci sono pure i nostri. Secondo tempo, a fine giornata, per Simone Corsi, in scia ad Esteve Rabat, scomodo compagno di squadra di Pol Espargaro, dato forse con troppo anticipo come sicuro campione 2013, che si è fermato al nono posto. Sesto Alex De Angelis, sammarinese, e dodicesimo Mattia Pasini. Per tutti e tre, la ciclistica italiana Speed Up e progetti bellicosi.

«Il feeling non è male, sicuramente facciamo una bella gara» promette Corsi; «Abbiamo un buon ritmo» arricura De Angelis, mentre Pasini spiega il suo ritardo con una scelta tecnica: «Ho tenuto le gomme che avevo senza montarne una nuova per cercare il tempo».

Ecco tutti i tempi:


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026