Gp Italia: si rivedono gli italiani

Corsi secondo dietro Rabat, De Angelis (sammarinese) sesto, Pasini dodicesimo
Gp Italia: si rivedono gli italiani

31 mag 2013

Mugello – Si rivedono gli italiani. Finalmente. In quella che sembra essere la categoria più “internazionale” perché non si vive di soli spagnoli, e almeno al Mugello davanti ci sono pure i nostri. Secondo tempo, a fine giornata, per Simone Corsi, in scia ad Esteve Rabat, scomodo compagno di squadra di Pol Espargaro, dato forse con troppo anticipo come sicuro campione 2013, che si è fermato al nono posto. Sesto Alex De Angelis, sammarinese, e dodicesimo Mattia Pasini. Per tutti e tre, la ciclistica italiana Speed Up e progetti bellicosi.

«Il feeling non è male, sicuramente facciamo una bella gara» promette Corsi; «Abbiamo un buon ritmo» arricura De Angelis, mentre Pasini spiega il suo ritardo con una scelta tecnica: «Ho tenuto le gomme che avevo senza montarne una nuova per cercare il tempo».

Ecco tutti i tempi:


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: “Non andrò in MotoGP. È stata la decisione più dura della mia carriera”

Alla vigilia del Gran Premio d’Austria lo spagnolo ha parlato del suo futuro: “So dall’anno scorso che non andrò in top class, è stato difficile assimilarlo”

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi