Rabat e Redding nella Moto2

Prove libere al GP Spagna
Rabat e Redding nella Moto2

Pubblicato il 3 maggio 2013, 16:19

Esteve Rabat (nella foto) e Scott Redding. Poi Scott Redding ed Esteve Rabat: sono stati questi due, lo spagnolo e l’inglese, i protagonisti delle prove libere della Moto2 al GP Spagna di Jerez.

Nella prima sessione ha prevalso lo spagnolo (1’43”227) sull’inglese (1’43”511) , mentre nella seconda sessione Redding (1’43”984) ha battuto Rabat 1’44”021. Attualmente in campionato Redding è primo con 31 punti, e lo spagnolo terzo. Pol Espargarò è andato meglio nella sessione 1 (terzo tempo con 1’44”037) rispetto alla seconda, dove ha centrato il settimo tempo a +0.527.

Nessuno dei nostri è andato oltre il dodicesimo tempo. Nella free practice 1 il migliore è stato il sammarinese De Angelis (+1’372), mentre nella FP 2 la stessa posizione era occupata da Pasini (+0.931). Una scivolata nei primi giri ha relegato all’ultimo posto Simone Corsi, che nella seconda sessione di prove libere è risalito fino alla ventottesima posizione.

 

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026