Luthi torna a Austin

“Proverò al venerdì. Poi deciderò”
Luthi torna a Austin

16 apr 2013

Dopo aver saltato la prima prova, in Qatar, Thomas Lüthi tornerà in pista per la seconda gara del Mondiale Moto2, il GP Americas questo fine settimana a Austin.

Sono passati meno di due mesi dopo l’incidente nei test di Valencia, dove lo svizzero era caduto a causa di un tamponamento, riportando gravi ferito al gomito e alla spalla destra.

In Qatar sulla sua Suter del deam Interwetten era salito Sergio Gadea.

Lüthi: «Mi sono impegnato al massimo per tornare e sono felice del mio rientro prematuro. Mi manca un po’ di potenza nel braccio destro, ma sono sicuro di poter correre. Voglio provare il venerdì e se confermerò le mie sensazioni, proverò a correre anche domenica».”

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: “Non andrò in MotoGP. È stata la decisione più dura della mia carriera”

Alla vigilia del Gran Premio d’Austria lo spagnolo ha parlato del suo futuro: “So dall’anno scorso che non andrò in top class, è stato difficile assimilarlo”

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi