Luthi torna a Austin

“Proverò al venerdì. Poi deciderò”
Luthi torna a Austin

Pubblicato il 16 aprile 2013, 16:04

Dopo aver saltato la prima prova, in Qatar, Thomas Lüthi tornerà in pista per la seconda gara del Mondiale Moto2, il GP Americas questo fine settimana a Austin.

Sono passati meno di due mesi dopo l’incidente nei test di Valencia, dove lo svizzero era caduto a causa di un tamponamento, riportando gravi ferito al gomito e alla spalla destra.

In Qatar sulla sua Suter del deam Interwetten era salito Sergio Gadea.

Lüthi: «Mi sono impegnato al massimo per tornare e sono felice del mio rientro prematuro. Mi manca un po’ di potenza nel braccio destro, ma sono sicuro di poter correre. Voglio provare il venerdì e se confermerò le mie sensazioni, proverò a correre anche domenica».”

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026