Moto2 2012 Rewind: In pista con Espargarò

Video On Board con il pilota catalano che spiega la sua pista
Moto2 2012 Rewind: In pista con Espargarò

Pubblicato il 27 dicembre 2012, 16:55

E' il momento del riposo per le moto da corsa, ma per chi ha la passione delle competizioni, non fa a meno di ripassare la stagione appena trascorsa.

In questo video, realizzato da eniracing.com, uno dei protagonisti della Moto2 nel 2012, Pol Espargarò, spiega come affrontare la "sua" pista: il Montmelò.

Espargarò ripercorre tutti punti importanti della pista catalana, la stessa nella quale nel 2012 si è giocato la vittoria con Marc Marquez, che lo ha passato in modo non troppo limpido all'ultima curva, innescando una carambola, non solo in pista ma anche di carte bollate tra Direzione di gara, Steward della FIM e minacce di ricorso, poi abbandonate.

Buon divertimento.



Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026