I fratelli Marquez festeggiati a Cervera

Il più applaudito, naturalmente, il neo campione della Moto2, Marc
I fratelli Marquez festeggiati a Cervera

Pubblicato il 3 novembre 2012, 15:43

Tutti in piazza nella piccola cittadina di Cervera, Lleida, nei pressi di Barcellona per celebrare i successi dei suoi due "illustri figli" nochè fratelli: Marc e Alex Marquez.

Il Campione del Mondo della Moto2 e Campione di Spagna della Moto3, hanno ricevuto il caloroso omaggio dei propri concittadini e ammiratori. Poi, ha avuto inizio la festa vera e propria con i fratelli Marquez portati in trionfo lungo le vie cittadine, il tutto per concludersi sulla piazza principale dove è stato allestito un palco.

"Sono molto felice perché in queste occasioni puoi vedere veramente quanto le persone ti apprezzino - ha dichiarato Marc -. Allo stesso tempo anche io provo sempre a dimostrare loro quanto siano importanti per me e che, senza questo affetto, tutto sarebbe molto più difficile. E' una grande carica".

Ultimo appuntamento della stagione per i due fratelli della pista, a Valencia per la gara conclusiva della stagione. Poi ci saranno i test, i primi in Motogp per Marc.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Conferme, promozioni e debutti: il Team Asia annuncia i piloti per il 2026

La squadra capitanata da Hiroshi Aoyama ha reso noti i nomi dei propri portacolori per la prossima stagione: Furusato in Moto2 al fianco di Aji, coppia di rookie in Moto3

Moto2, stagione finita per Binder: debutto in Gresini anticipato per Garcia

Darryn si sottoporrà ad un'operazione al braccio, lasciando il posto libero allo spagnolo negli ultimi due GP che utilizzerà per prendere le misure in vista del 2026