Misano: A Zarco le prime libere Moto2

Rea è secondo, Iannone quarto ma cade
Misano: A Zarco le prime libere Moto2

14 set 2012

E' il francese Johann Zarco (Motobi-TSR) il migliore nel primo turno di prove libere del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini per la classe moto2.

Il pilota del Team Jir ha fatto segnare il miglior riferimento in 1.52.183, mettendosi alle spalle l'inglese Gino Rea (Suter) e l'australiano Anthony West (Speedup).

Quarto tempo per Andrea Iannone (Speedup) che è anche caduto dopo aver sorpassato (e mandato a quel paese) il compagno di squadra Alessandro Andreozzi che era lento e in traiettoria. Nessuna conseguenza fisica per Iannone dopo l'impatto con l'asfalto. Ottavo tempo per Claudio Corti (Kalex), mentre ancora più lontano sono Alex De Angelis (FTR) e Simone Corsi (FTR) rispettivamente 18° e 27°.

In terra è finito anche Scott Redding Kalex a testimonianza della scivolosità dell'asfalto di Misano in condizioni di pioggia. 


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: “Non andrò in MotoGP. È stata la decisione più dura della mia carriera”

Alla vigilia del Gran Premio d’Austria lo spagnolo ha parlato del suo futuro: “So dall’anno scorso che non andrò in top class, è stato difficile assimilarlo”

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi