Rolfo se ne va

 Ha lasciato il team Technomag-CIP 
Rolfo se ne va

12 set 2012

Insoddisfatto dell'andamento della stagione nel Mondiale Moto2, che finora non lo ha visto raccogliere nemmeno un punto, Roberto Rolfo ha lasciato il team Technomag-CIP. Una separazione consensuale e con effetto immediato: il pilota piemontese non correrà a Misano domenica prossima, dove però sarà presente come spettatore, alla ricerca di una nuova sistemazione. «il mio obiettivo – ha puntualizzato – è quello di correre ancora, ma nel modo giusto per conseguire buoni risultati».

Elegante la spiegazione del divorzio data da Rolfo, che ha tenuto toni tranquilli: «Ho deciso di interrompere la collaborazione con la squadra francese, che desidero ringraziare per avermi liberato dal contratto, in quanto il feeling con la moto non è mai arrivato e dopo più di metà campionato in posizioni che non mi competono ho preferito fermarmi. Oltre ai risultati mancava ormai anche il divertimento, cosa essenziale per poter fare bene questo sport».




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2 Austria: Gonzalez il più veloce del venerdì, quarto Celestino Vietti

Lo spagnolo si issa al comando sul circuito del Red Bull Ring, ottima prova per l'italiano, appena dietro a Ivan Ortolà. Cresce Tony Arbolino, ottavo

Moto2 Austria: FP1 nel segno di Filip Salac, settimo Celestino Vietti

Il pilota della Repubblica Ceca svetta su tutti nella prima sessione di libere. Aron Canet e David Alonso completano la prima fila virtuale
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi