Brno: Espargarò si conferma con la pole

Marquez in seconda fila con Corsi e Iannone, brutto volo di De Angelis
Brno: Espargarò si conferma con la pole

25 ago 2012

Lo spagnolo Pol Espargarò (Kalex) ha conquistato la pole position nel turno di prove ufficiali del Gp della Repubblica Ceca a Brno in 2.01.953.

In prima fila accanto a Espargarò scatteranno domani lo svizzero Thomas Luthi (Suter) e Scott Redding (Kalex). In seconda fila il leader della classifica iridata Marc Marquez (Suter) con il quarto tempo, e gli italiani Simone Corsi (FTR) e Andrea Iannona (SpeedUp).

Il pilota di Vasto è scivolato nella parte iniziale del turno ufficiale, caduta che ha costretto la direzione di gara a esporre la bandiera rossa per verificare lo stato dell'asfalto nel punto dove Iannone ha perso il controllo della sua moto.

A terra nella parte finale della sessione di qualifica anche il pilota di San Marino Alex De Angelis che ha perso il controllo della sua FTR. Per questa caduta De Angelis non è riuscito a risalire dalla 18a posizione. Peggio è andata a Claudio Corti (Kalex) che non è riuscito a far meglio del 19° tempo.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Moto2, Izan Guevara: "Mi aspettavo di più dai miei risultati, ma non ho mai mollato"

Dopo due annate a dir poco complicate, lo spagnolo, che sembra stia finalmente trovando un discreto feeling, punta al salto di qualità definitivo per competere con i big della middle class

Moto2, altro cambio in casa MSi: Orradre al via della seconda parte di stagione

L'attuale leader dell'Europeo correrà in pianta stabile nel mondiale al fianco di Ivan Ortolà, prendendo il posto di quell'Eric Fernandez inizialmente subentrato a Sergio Garcia
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi